Carboneide, la Popsophia del mondo classico da Cesare ai Cesaroni

Ortezzano

Popsophia ad Ortezzano presenta un nuovo evento nel territorio tra Ascoli Piceno e Fermo: Carboneide, un viaggio alla scoperta del mondo classico nella cultura contemporanea.

Evento Popsophia a Ortezzano-Carboneide

Evento Popsophia a Ortezzano-Carboneide

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’interesse per questa miscela tra racconto e storia aumenta quando entrano in gioco personaggi di rilievo come Valerio Massimo Manfredi, storico e scrittore italiano di grande rilievo, autore di libri “best sellers” come “Alèxandros”, “Le Idi di Marzo” e molti altri bellissimi libri che raccontano la storia con il fascino del romanzo. E di un altro scrittore, giornalista, pensatore, Marcello Veneziani noto per aver scritto su molti quotidiani e settimanali come il Corriere della Sera a La Repubblica,  La Stampa, Libero, Il Messaggero, Panorama e per essere commentatore della Rai

In collaborazione con il Comune di Ortezzano nelle sere del 31 luglio e del 1 agosto si svolgerà durante il pomeriggio questo divertente evento pieno di cultura. Tra l’altro si tratta di un evento gratuito al quale può partecipare chi lo desidera.

Non mancate!

Se volete maggiori informazioni ecco il link al sito: Popsophia Ortezzano