Carmen Consoli in Tour – San Benedetto del Tronto unica data nelle Marche

San Benedetto del Tronto

Ritorna in Tour la Cantantessa,  Camen Consoli, e questa volta sarà nei teatri italiani, la data zero sarà il 16 Gennaio a Foligno poi partirà ufficialmente ilcarmen-consoli-tour-teatro 20 gennaio da Roma dall’Auditorium della Conciliazione, poi toccherà le maggiori città italiane e il 12 febbraio, unica data marchigiana, al Palariviera di San Benedetto del Tronto.

Un Tour emozionante,  suggestivo ed inedito  con una formazione arricchita di strumenti e musicisti che la vedrà al centro del palco insieme chitarra e tastiera,  basso e batteria,  ma anche violini, violoncelli e tamburelli; l’intenzione dell’autrice è creare un rapporto intimo e diretto con il pubblico.

I teatri sono una location ideale per poter ascoltare i brani eseguiti dalla cantante, autrice mai banale e che racconta degli struggimenti dell’animo in un quadro perfetto di ciò che viviamo e vediamo ogni giorno.

Il tour di Carmen Consoli è anche social e ad ogni data è stato assegnato un hashtag  per Sanbenedetto #cc16_sanbenedetto per poter condividere foto o commentare l’emozione del concerto in diretta.

Per acquistare i biglietti on line del concerto cliccate qui