Cupra in note IV edizione – Festival del Piano Bar

Festival del Piano Bar - Cupra Marittima
Cupra Marittima

Dopo il successo delle passate edizioni torna il 9 luglio 2013 a Cupra Marittima il Festival del piano bar, Cupra in Note.

Il concorso è aperto artisti di ogni età in formazione singola, duo o trio. La partecipazione è totalmente gratuita e le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2013 compilando la scheda di iscrizione.

Come ogni anno il premio va ai primi tre classificati che, oltre a ricevere un premio in denaro, otterranno il pass per partecipare al Festival Nazionale di Piano bar che si svolge a Lignano Sabbiadoro.

Festival del Piano Bar - Cupra MarittimaLa rassegna musicale rappresenta un trampolino di lancio per giovani artisti pieni di talento o per artisti già con esperienza; lo dimostra il fatto che nella scorsa edizione i primi tre classificati al Premio Cupra 2012 rispettivamente i Kashmir, i Solo Duo e i Dualmente Band hanno bissato il successo a Lignano Sabbiadoro: i Solo Duo primi, i Kashmir secondi e i Dualmente Band quinti.

Per le selezioni della IV edizione del Festival del Piano Bar si parte martedì 9 luglio e si termina lunedì 29 luglio, mentre la serata finale che decreterà il vincitore assoluto della manifestazione si svolgerà venerdì 2 agosto in Piazza Possenti – presenta Luca Sestili.