Fool Festival a Morrovalle

Morrovale

Cinque giorni di Fool Festival,  evento organizzato dall’Associazione culturale Primavera e sostenuto dal Comune di Morrovalle, da Omega Live e da molti sponsor privati tra cui spicca il centro commerciale Cuore Adriatico.

Un evento con 15 concerti, tre al giorno, con artisti di fama internazionale tra cui spiccano i The Bloody Beetroots e Brunori Sas. Il tradizionale Festival Beer organizzato da cinque anni a Morrovalle quest’anno si rinnova nel nome e nella formula diventando Fool Festival.

Un punto di riferimento per gli amanti della buona musica e dell’arte in generale, è per il 28, 29, 30 giugno e per il primo e il 2 luglio nell’area antistante l’antico convento di S.Francesco, in via B.Marconi.

Il Fool Festival è diventanto un vero e proprio contenitore dove trovano spazio le più disparate forme artistiche: mostre laboratori, dibattiti, incontri, con la finalità di educare i giovani ad un nuovo modo di vivere la cultura. “Quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare gli sforzi e far diventare il Festival un evento di richiamo nazionale – ha commentato l’assessore Giulio Baldassarri.

Per ulteriori informazioni cliccate qui

Per poter soggiornare durante l’evento vi consigliamo:

http://www.hotelsancrispino.it/

http://www.motelristorantecarnevali.com/