I Kasabian a Servigliano

Servigliano

Da Leicester a Servigliano arrivano i Kasabian.
Dopo Caparezza, i Deep Purple e Fedez ad infuocare il palco di Servigliano arrivano la band rock alternativa inglese per l’estate 2018.
Un tour italiano, quello dei Kasabian, che partirà proprio dalle Marche il 14 luglio per poi continuare A Napoli, Genova e Ferrara.
Un gruppo che ha raggiunto la vetta delle classifiche UK con 5 album. Vantano oltre 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Days Are Forgetten, Goodbye Kiss, Club foot, Empire, L.S.F., Fire sono tra i principali successi della band britannica, con note rock e di psichedelia.
You’re In Love With A Psycho, primo singolo estratto dall’album, è stata una delle hit radiofoniche dell’anno, totalizzando più di 8 milioni di views su Youtube e più di 23 milioni di ascolti su Spotify.

Dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed essere stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian, una delle band inglesi più amate di tutti i tempi, tornano in Italia e hanno scelto Servigliano come prima data italiana.

 

I biglietti saranno disponibili all’acquisto sui circuiti di vendita ufficiali dalle ore 11.00 di mercoledì 31gennaio su Io Vado Club (www.iovado.club) e My Live Nation (http://www.livenation.it), dalle ore 11.00 di giovedì 1 febbraio su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.

Per poter soggiornare durante l’evento vi consigliamo:

http://www.agriturismovillacru.it/
http://www.lacasadeglignomi.net/
http://www.acasadecampo.it/