Mercato dell’Antiquariato a Fermo

Fermo

Mostra mercato dell’Antiquariato a Fermo

Molti anni fa, si parla dell’83, a Fermo, cominciò la vendita di oggetti vecchi e usati, a volte molto vecchi, d’epoca. Ecco che prende vita il Mercato dell’Antiquariato.

E negli ultimi anni questo piccolo mercatino ha avuto modo di ingrandirsi in numero di bancarelle e di visitatori e di stimolare interesse non solo da parte degli abitanti e dei dintorni, ma anche di persone che partono da città lontane.

La Mostra Mercato dell’Antiquariato di Fermo si svolge tra le vie del centro del paese. E soprattutto in Piazza del Popolo. L’appuntamento è tutti i giovedì di luglio e di agosto. 

In esposizione sulle bancarelle ci sono mobili di antiquariato, argenterie, dischi in vinile e molto, molto altro.

E’ davvero suggestivo vedere questa piazza bellissima circondata da logge, che si riempie di bancarelle e di persone alla ricerca dell’oggetto curioso o ricercato.mercatino_antiquariato_di_fermo

In questa zona si possono visitare le Cisterne Romane, Palazzo dei Priori, e il Teatro dell’Aquila che si trova a pochi passi dalla piazza.

Quindi appuntamento tutti i giovedì di luglio e agosto 2016

Per dormire si può scegliere fra gli hotel che proponiamo o scegliere tra quelli indicati in bbfermo.com a questa pagina: BB Fermo