Musica Rock & Metal al Malatesta Fort Rock

Ascoli Piceno

Il  meraviglioso giardino del  Forte Malatesta ad Ascoli Piceno ospiterà  la quarta edizione della maratona della musica Rock & Metal, il Malatesta Fort Rock che inizierà venerdì 4 Settembre e si concluderà domenica 6 settembre organizzato da Marco Testa, Roberto e Franco Piccioni con la collaborazione di ‘Defloyd Eventi’.  La serata di venerdì sarà dedicata alla musica Heavy metal con i gruppi ‘Hellraiser’ e ‘Battle Ram’. Sabato invece sarà una serata dedicata alle band marchigiane con “Marche Fabbrica on Tour”, un progetto nato per promuovere la musica made in marche,  che prevede anche una serie di concerti promozionali in tutta Italia, nei club e nelle piazze del territorio nazionale. La band che si esibiranno saranno: Sidechain, Lex & The Luthors, Five Seasons Nightmare, La Sonda,Diego Mercuri & Wrecking Band.

La serata finale conclusiva del “Malatesta Fort Rock” si chiuderà con una serata tributo alla band rock dei Dire Straits con la band perugina On the Night. Il concerto sarà aperto dalla storica band rock marchigiana anni Ottanta I Superflui.

L’ingresso per tutti gli eventi è gratuito e tutte le sere dalle ore 19 saranno a disposizione degli vari stand enogastronomici.