Torneo Tennis VIP Maggioni

Tennis VIP San Benedetto
San Benedetto del Tronto

Stefano ColantuonoConfermato il Torneo di tennis per VIP al Circolo Maggioni. Si svolgerà dal 20 al 23 Giugno, con importanti presenze dal mondo dello spettacolo.

Del mondo del cinema e del teatro, saranno presenti: Sebastiano Somma, Matteo Branciamore (“Marco dei Cesaroni), Primo Reggiani il giovane attore romano Emanuele Propizio(Star de “I Liceali”) e la storica spalla di Diego Abadantuono, Ugo Conti.

Del mondo dello sport invece: Mattia Destro(AS Roma), Giacomo Bonaventura(Atalanta), Michele Canini(Atalanta), Gianluca Sansone(Sampdoria), Moris Carrozzieri(Varese) e immancabilmente Gennaro Delvecchio, centrocampista del Grosseto, ma sopratutto ex calciaotore della Sambenedettese, stimato dal tutto il pubblico e grande amico della città di San Benedetto del Tronto.

Sports and Stars San Benedetto del TrontoPer quanto riguarda gli allenatori, hanno risposto positivamente all’invito Stefano Colantuono(Tecnico dell’Atalanta), Beppe Iachini(Tecnico del Siena), Davide Ballardini(Tecnico del Genoa) ed Eusebio Di Francesco(Tecnico del Sassuolo, neopromossa in A) e Walter Mazzarri(Tecnico dell’inter). Presenti anche i due campioni del mondo nell’82’, Ciccio GrazianiFranco Causio, poi Fabio Galante ed il commentatore sportivo Antonio Di Gennaro, spalla del grande Maurizio Compagnoni.

Saranno presenti anche presentatori TV come Salvo Sottile(Talentuoso conduttore di Quarto Grado), Gene Gnocchi( ex calciatore, ora comico e conduttore TV) e Massimiliano Ossini(Conduttore di Geo & Geo, non nuovo alla città di San Benedetto).

Sky Sport ha già annunciato i collegamenti, saranno presenti anche dei giornalisti della Gazzetta. Non si escludono ulteriori aggiunte di altri personaggi VIP oltre a quelli sopra elencati, in quanto non è stato ancora definito un cartellone definitivo.