V Cicloturistica Dea Cupra

Cicloturistica Dea Cupra
Cupra Marittima

Domenica 2 giugno infatti a Cupra Marittima si svolgerà la quinta edizione della cicloturistica “Dea Cupra”, ovvero il percorso in mountain bike organizzato dall’associazione sportiva “Fuori di Sella” e curato in collaborazione con l’associazione “Sentieri Piceni”.

La partenza è prevista per le ore 7.30 davanti dalla Palestra Polivalente di Lungomare Romita (Pineta V.le Romita), potranno partecipare tutti gli appassionati di mountain bike, sia tesserati con le società sopra menzionate che non. Il casco è obbligatorio.

Il percorso si svolgerà su una distanza di 28 km gran parte su sterrato e toccherà non solo il territorio di Cupra ma anche quelli di Massignano e Ripatransone. Il percorso è completamente segnalato quindi si potrà affrontare liberamente per conto proprio oppure si potrà passeggiare insieme allo staff dei Fuori di sella che darà una mano in caso di difficoltà.

Il costo di iscrizione è di 15 euro, la quota comprende la consegna di una confezione contenente una serie di utili gadget, ben due ristori, l’ormai noto pasta party offerto a tutti i partecipanti, il servizio docce, il servizio lavaggio bici. Naturalmente ci sarà il servizio Ambulanza al seguito. Al termine della gara ci saranno le premiazioni ai 5 gruppi più numerosi e l’estrazione di 5 “cicloturisti” ai quali sarà regalata la maglia tecnica “Sentieri Piceni”.

Ulteriori informazioni sul percorso vedi la traccia GPS  del percorso.

(tutte le informazioni e i materiali sono forniti da: Associazione Fuori di sella)