Country House Una

Località
Cupra Marittima

Immersa nel cuore del territorio Piceno, il Country House Una sorge su una collina a ridosso del mare, tra i verdi colori della campagna marchigiana e gli antichi sapori della sua cultura. Inserita nel territorio del comune di Cupra Marittima, cittadina balneare dalle antiche origini Picene e Romane, gode, situata a 250m s. l.m., di un grandioso scenario naturale che si dirama dalle più alte cime dell’Appennino marchigiano (tra cui Monte Pisello e il Vettore) fino allo spettacolo offerto dall’orizzonte adriatico.

La  struttura rispetto a molte altre, non è costruita su più piani come un hotel, ma è distesa su tutto il territorio dell’azienda. Infatti le camere sono disposte su 3 strutture, non molto distanti tra loro, ma questo garantisce anche nei periodi più affollati dell’anno tranquillità e relax.

Due di queste strutture si trovano vicino alla piscina e sono costruite in tufo bianco proveniente dalle cave di Matera (molto particolari) dove troveremo 16 camere ognuna con il proprio ingresso indipendente e il parcheggio a a poche decine di metri dalla stanza.
Queste stanze possono essere da 2,3,4 posti letto con il bagno in camera provvisto di box doccia, e sono provviste di televisione e frigobar.

Ovviamente sono a disposizione anche 2 stanze per i disabili con tutte le attrezzature necessarie.

La terza struttura un po’ più distante ospita altre 8 stanze. Anche qui abbiamo camere da 2-3-4 posti letto con bagno in camera provviste di  televisione.

Prenota ora ▸